Il tuo carrello è vuoto!
Catalogo Prodotti
Iscrizione Newsletter
Iscriviti Cancellati

Domande frequenti

Di seguito elenchiamo le domande più frequenti che sono state poste dai Nostri Clienti, nel caso non troviate risposta ai vostri quesiti non esitate a contattarci telefonicamente o tramite email in tal modo potremmo assisterLa e rassicurarla sull'acquisto che vorrete effettuare.

 

1. Posso visualizzare lo stato di avanzamento del mio ordine ?

Si, una volta effettuato l'accesso all'area riservata potrà controllare lo stato dei suoi ordini e le richieste di assistenza.

 

2. Posso venire da Voi a ritirare la merce ?

Si, ma il pagamento deve essere effettuato anticipatamente. Il costo della spedizione è da conteggiarsi comunque in quanto il magazzino non si trova vicino alla sede di Carate Brianza (MB).

 

3. Il Corriere consegna di Sabato ?

No, il corriere consegna tutti i giorni lavorativi non festivi e comunque dal Lunedì al Venerdì.

 

4. Posso specificare un differente indirizzo di spedizione?

Si, Certamente in fase di completamento del suo ordine, può indicare a chi e dove deve essere consegnato il suo ordine.

 

5. La Fattura non era all'interno del pacco, quando me la spedite ?

La fattura viene creata automaticamente dal sito entro la fine del mese dell’ordine (o i primi giorni del mese successivo per gli ordini pervenuti a ridosso della fine del mese).

Se ha creato un account prima dell’ordine, potrà scaricarla in automatico; se non ha creato un account o se lo avesse creato dopo aver effettuato l’ordine, riceverà una mail di avviso in cui le comunicheremo che la fattura è pronta e a quel punto dovrà scriverci (in quanto la suddetta mail è automatica) per richiedere l’invio della fattura in pdf.

 

6. Dove trovo le coordinate per il Bonifico Bancario ?

Le coordinate bancarie sono contenute nella email di conferma ricezione ordine.

 

7. Esiste un listino per rivenditori ?

Si, ABClick vende a privati, a titolari di Partita IVA, ed offre un listino personalizzato agli addetti al settore.

 

8. Si può pagare tramite contrassegno ?

No, ci dispiace ma al momento non è possibile. 

 

Back to Top