Il tuo carrello è vuoto!

Restituzione prodotti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-mail:


* Telefono:


* ID ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni prodotto e causa della restituzione

* Nome prodotto:

* Codice prodotto:

Quantità:
* Causa della restituzione:
Il prodotto è stato aperto:


Difetti o altri dettagli:
Informativa sul trattamento dei dati personali:


Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di consentire che venga eseguita la prestazione richiesta
Dò il consenso Nego il consenso
Inserisci il codice nel box sottostante:

Ho letto ed accetto le Condizioni di vendita
Back to Top